» Alessia Portfolio;

Reply
ciaoo
view post Posted on 31/10/2009, 15:03quote-

©

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 00:03

ciao mi chiamo alice ho 14 anni e vengo da modena
sono passata qui per caso e ho visto che fai bellissimi lavori grafici!
adoro rob pattinson e tutta la saga di twilight

Al principio c'e il mistero,al termine la conferma,ma nel mezzo ci sono le emozioni,che sono la vera richezza
image

msg email Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:32quote-

Group: ♥ Queen A.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:18, 4 minuti fa

ma ciaaau ^_^
benvenuta e grazie mille =)
anch'io adoro la saga,pattinson un pò meno ma sono dettagli XD
buona navigazione e torna quando vuoi^^

image
» Portfolio | Tonna <3 | Porky <3 |K4B |Monny | Twilight Lovers | Speak «

In realtà non volevo scriverti nulla,ma mi hai scoperta ç__ç No scherzo xD era il forum che ce l'aveva con me ç_ç Voleva impedirmi di scriverti una canzone d'amoreeee solo per teee solo per te u.u Insomma,torsola *-* Ti sei sbagliataaaaa xD E anche io u.u Bene,ora che ci crogioliamo nei nostri errori direi che possiamo brindarci u.u Beviamoci su,anzi u.u Cosa desidera?U_U Io un avodka u.u non so se ai torsoli servono da bere u.u Mi dispiace Cara xDDD

msg email Top
1 replies since 31/10/2009, 15:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

<3 <3 <3

<3 <3 <3

Torna a trovarmi =)
Iniziative Meriti&Crediti XD

Il portfolio è stato creato il 05-09-08
ed è di proprietà di »midnight_rose«
La grafica e tutto il contenuto del forum è stato creato da me.
E' assulutamente vietato prelevare qualcosa senza il mio permesso...se copi o rubi per prima cosa sei uno/a sfigato/a U.U
e poi appena ti becco sono cazzi tuoi U.U

cchousie skin designed by @etciu @ when it rains

Gemellati
Lalluz' FolioStop Breathing - Bells; Portfolio Image and video hosting by Dreamer Princess <3 From Sonny Tra le Stelle First and Official ForumAle&ValeFirstOfficialForum,gorgeous harry potter` // !hp italian source -Image and video hosting by TinyPicJane Austen Forum • { because we are all lost in Austen}Jacobbesimo ~ 'Cause Werewolfs Don't Sparklesmooth's folio
Chanty Portfolio.Love!Mircö Artfolio~SweetDreamCafé~happy go luckysisterssanguisugheImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Affiliati
PhotobucketLost in a TwilightElly's PortfolioVale & Mary Porfolio

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic~ Sara's Portfolio;~ P o r t f o l i o. d e l l e. J a n e «MImage and video hosting by TinyPicpa portfolio
©FVMara's Showcase;;La vita segreta di una teenager americanaLa vita segreta di una teenager americanaMelli's Artfolio - La Fata IgnoranteMelli's Artfolio - La Fata Ignorante Nickssartfolio Jacobbesimo ~ 'Cause Werewolfs Don't Sparklekikka portfolio K!@retta portfolioImage and video hosting by TinyPic • Davide Flauto ~ {First Official Forum;» Emma Marrone Official Forum ~ Cantante Amici 9 » Vai Emma Siamo Tutti Con Te <3 giuli'sPORTFOLIOAndead's forumIt's my gallery...This is me!Image and video hosting by TinyPic
Lotterie&Contest

HalloweenLottery SYNAW