» Alessia Portfolio;

Reply
"Up" lovers <3
view post Posted on 30/11/2009, 17:46quote-

¿ happy go LUCKY~

dreaming of freedom in the WAVES of the sea

Group: Member
Location: dal lettuccio con Leo *-* <--e dal cuoricino della Carly<3

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:16, 6 minuti fa

io io io *-*
iscrivo il mio portfolio

image

image
CITAZIONE (~brokenSMILE*LILY; @ 2/12/2009, 21:07)
ci sono poche persone con cui ho voglia sempre di parlare, che a volte mimancano se non ci parlo x un po.. e tu sei tra queste.. sei stata un colpo di fulmine amore ** sei entrata nella mia vita x caso, eppure VOGLIO che tu non ne esca mai. vorrei conoscerti sempre di piu, e scoprire tutto di te *W* piano piano, come un bellissimo libro da leggere, pagina x pagina.
♥ ti voglio bene =) ♥

Moglia ti adoro sempre più,sei davvero importante per me e non sai quanto<3
Ogni giorno le nostre chiacchierate mi regalano una gioia immensa <3
Ti adoro (L)
FROM Ben's wife ù-ù with Love
P.S. Ben mi ha detto di invitare te e Leo per una partitella a golf ò-ò
CITAZIONE (¿Broken;LILY` @ 23/11/2009, 14:44)
buahahahaha xD
ke scemaaaa <333

CITAZIONE (~simply.ka<3 @ 7/11/2009, 14:26)
Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho notato eccomeee<333
TIAMOTIAMO *-*

CITAZIONE (¿Broken;LILY` @ 5/11/2009, 21:07)
*________* che onore tesoro <33
un bacino *-*

CITAZIONE (.Ren; @ 8/11/2009, 22:42)

vi amo u.u
è definitivo xD

image

I support Beneo, any problem?
image
image

image

{ ~ i miei banner ? | ~ la mia firma ? }

credits by © image

msg email site msn Top
view post Posted on 30/11/2009, 18:29quote-

Group: ♥ Queen A.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:18, 5 minuti fa

Aggiunta^^

image
» Portfolio | Tonna <3 | Porky <3 |K4B |Monny | Twilight Lovers | Speak «

In realtà non volevo scriverti nulla,ma mi hai scoperta ç__ç No scherzo xD era il forum che ce l'aveva con me ç_ç Voleva impedirmi di scriverti una canzone d'amoreeee solo per teee solo per te u.u Insomma,torsola *-* Ti sei sbagliataaaaa xD E anche io u.u Bene,ora che ci crogioliamo nei nostri errori direi che possiamo brindarci u.u Beviamoci su,anzi u.u Cosa desidera?U_U Io un avodka u.u non so se ai torsoli servono da bere u.u Mi dispiace Cara xDDD

msg email Top
16 replies since 18/10/2009, 19:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

<3 <3 <3

<3 <3 <3

Torna a trovarmi =)
Iniziative Meriti&Crediti XD

Il portfolio è stato creato il 05-09-08
ed è di proprietà di »midnight_rose«
La grafica e tutto il contenuto del forum è stato creato da me.
E' assulutamente vietato prelevare qualcosa senza il mio permesso...se copi o rubi per prima cosa sei uno/a sfigato/a U.U
e poi appena ti becco sono cazzi tuoi U.U

cchousie skin designed by @etciu @ when it rains

Gemellati
Lalluz' FolioStop Breathing - Bells; Portfolio Image and video hosting by Dreamer Princess <3 From Sonny Tra le Stelle First and Official ForumAle&ValeFirstOfficialForum,gorgeous harry potter` // !hp italian source -Image and video hosting by TinyPicJane Austen Forum • { because we are all lost in Austen}Jacobbesimo ~ 'Cause Werewolfs Don't Sparklesmooth's folio
Chanty Portfolio.Love!Mircö Artfolio~SweetDreamCafé~happy go luckysisterssanguisugheImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Affiliati
PhotobucketLost in a TwilightElly's PortfolioVale & Mary Porfolio

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic~ Sara's Portfolio;~ P o r t f o l i o. d e l l e. J a n e «MImage and video hosting by TinyPicpa portfolio
©FVMara's Showcase;;La vita segreta di una teenager americanaLa vita segreta di una teenager americanaMelli's Artfolio - La Fata IgnoranteMelli's Artfolio - La Fata Ignorante Nickssartfolio Jacobbesimo ~ 'Cause Werewolfs Don't Sparklekikka portfolio K!@retta portfolioImage and video hosting by TinyPic • Davide Flauto ~ {First Official Forum;» Emma Marrone Official Forum ~ Cantante Amici 9 » Vai Emma Siamo Tutti Con Te <3 giuli'sPORTFOLIOAndead's forumIt's my gallery...This is me!Image and video hosting by TinyPic
Lotterie&Contest

HalloweenLottery SYNAW