Group: ♥ Queen A. Posts: 7810 Location: da casa di tay :P
Status:
Mc donald
Ebbene si,poteva mancare?? ho creato questo fan club per chi come me ama il mc *ç* qui sotto troverete tante cosucce buone che potrete mettere in firma *-* basta semplicemente compilare il modulo qui sotto e vi darò il codice... potete richiedere il codice di tutti se volete se volete qualcos'altro chiedete pure =)
Nick(o nome del forum): Nome del prodotto che si vuole adottare:
puff,eccomi qui! Oggi(2-3 minuti fa) mi hai detto una cosa che mi ha fatta rimanere un pò così (=di merda XD) ed ho deciso di scriverti queste "poche" righe per ribadire una cosa di cui tu nn sei del tutto sicura o che a volte dimentichi(brutta puzzona babbea U.U) IO TI VOGLIO TANTO BENE!! l'hai capito bagarospa zozzona??? Anche se nn ci sentiamo tutti i giorni non vuol dire che smetto di volerti bene,tu sei la mia Porky U.U mi basta uno squillo,un messaggio(ovviamente mio perchè tu hai quella cazzo di wind U.U XD) per sapere che ci sei e mi stai pensando...
Il portfolio è stato creato il 05-09-08 ed è di proprietà di »midnight_rose« La grafica e tutto il contenuto del forum è stato creato da me.
E' assulutamente vietato prelevare qualcosa senza il mio permesso...se copi o rubi per prima cosa sei uno/a sfigato/a U.U e poi appena ti becco sono cazzi tuoi U.U