Group: ♥ Queen A. Posts: 7679 Location: da casa di tay :P
Status:
Potevo non creare questo fanclub?? Io,la super-pazza drogata di estathè al limone?? certo ke no!! se adorate anke voi questa mitica bevanda(sbavvv *ç*) iscrivetevi!
*ç* mi prendo il tesserino e divento drogata?*ç* xD
Grazie davvero della bellissima serata sghì. Ho aspettato un'ora,sono stata sotto la pioggia,ho rischiato di iniziare a soffrire di claustrofobia,ma ne è valsa la pena. Ho temuto di non incontrarvi,non ci speravo più quando è accaduto tutto. Il peggio è stato quando ci hanno detto che non sareste usciti. Le lacrime volevano uscire. Poi non è stato così. Siete venuti da noi,ci avete fatto felici. Mi avete fatto felice. Siete assolutamente i migliori,sghì. 18/19.04.2009 indelebile. In good times and bad times I'll be on your side forever more
okay xDD quello alla pesca *ç* owio che mi aggiungiii!!U_U xDD
Grazie davvero della bellissima serata sghì. Ho aspettato un'ora,sono stata sotto la pioggia,ho rischiato di iniziare a soffrire di claustrofobia,ma ne è valsa la pena. Ho temuto di non incontrarvi,non ci speravo più quando è accaduto tutto. Il peggio è stato quando ci hanno detto che non sareste usciti. Le lacrime volevano uscire. Poi non è stato così. Siete venuti da noi,ci avete fatto felici. Mi avete fatto felice. Siete assolutamente i migliori,sghì. 18/19.04.2009 indelebile. In good times and bad times I'll be on your side forever more
puff,eccomi qui! Oggi(2-3 minuti fa) mi hai detto una cosa che mi ha fatta rimanere un pò così (=di merda XD) ed ho deciso di scriverti queste "poche" righe per ribadire una cosa di cui tu nn sei del tutto sicura o che a volte dimentichi(brutta puzzona babbea U.U) IO TI VOGLIO TANTO BENE!! l'hai capito bagarospa zozzona??? Anche se nn ci sentiamo tutti i giorni non vuol dire che smetto di volerti bene,tu sei la mia Porky U.U mi basta uno squillo,un messaggio(ovviamente mio perchè tu hai quella cazzo di wind U.U XD) per sapere che ci sei e mi stai pensando...
Il portfolio è stato creato il 05-09-08 ed è di proprietà di »midnight_rose« La grafica e tutto il contenuto del forum è stato creato da me.
E' assulutamente vietato prelevare qualcosa senza il mio permesso...se copi o rubi per prima cosa sei uno/a sfigato/a U.U e poi appena ti becco sono cazzi tuoi U.U